You have completed 0 of 13 lessons in this course

0%

Disclaimer & Legal Notes
I dati statistici ed eventuali pronostici, metodi e/o sistemi sono forniti a solo titolo di studio, non si invita al gioco reale. Non si vuole in nessun caso istigare al gioco d’azzardo. Non si garantisce in alcun modo alcuna vincita. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenute nelle pagine di questa guida e/o sito, intese come indicazioni sulle scelte di gioco e come eventuali software-tools presenti (script, ecc...), è a totale rischio del lettore. I titolari e i gestori del sito-blog numeri-lotto.net, autori di questa guida non potranno ritenersi responsabili per eventuali danni di qualsiasi tipo ed entità causati dall’utilizzo del materiale pubblicato e/o scaricato, e/o dalle informazioni ricavabili. Le previsioni, gli articoli, i metodi, le guide, le statistiche e le analisi pubblicate non sono un servizio di consulenza, né costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.Tutti i testi, video e le immagini presenti nel sito e/o in questa guida, nonchè eventuali applicativi, tranne dove diversamente indicato, sono da considerarsi proprietà intellettuale degli autori del sito. Ogni violazione a queste semplici richieste verrà perseguita legalmente secondo i termini della vigente legge italiana. IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

 



Ambata Oro su BARI (2 numeri x Estratto su ruota unica di BARI)
Ciao caro/a amico/a Grazie e Complimenti per aver scaricato il nostro metodo in PDF per cercare di acciuffare l’ambata (Estratto su 2 numeri) entro 3 colpi su ruota unica di BARI ! Adesso lascia che ti spieghiamo come utilizzarlo al meglio e perché dovrebbe continuare a funzionare come nel passato quando ci ha dato non poche soddisfazioni. Inoltre tenendo presente queste nuove strategie potrai se vorrai svilupparne di analoghe stando attento/a però nel rispettare i seguenti step metodologici e a giocare sempre con estrema moderazione perché …, ormai lo saprai già perché lo scriviamo da tutte le parti …,  la Fortuna è geka ... o cieca  ma la Sfiga ci vede benissimo! E il gioco deve rimanere tale e non un vizio distruttivo! Per finire le raccomandazioni … ci sentiamo di doverti dire che nei giochi in generale e soprattutto nel lotto l’importante è perdere … poco! ;)


Ciò premesso visto che sia tu che noi, a quanto pare, siamo appassionati del mondo numerico e delle sue infinite seppur difficilissime possibilità … (noi addirittura lo siamo da ben 15 anni) proviamo a vedere se è valsa la pena o meno di acquistare questo nostro file in PDF.
Partiamo dal generale per poi scendere più nel particolare al fine di cercare di spiegare meglio la metodologia qui presentata e il suo funzionamento.

Dunque è vero che con 90 numeri anche centrare un E su 2 diventa una cosa quasi impossibile entro pochi colpi. Lo dimostra il fatto che il ritardo massimo rilevato per questa combinazione e sorte ricercata è addirittura di __oltre 100_ estrazioni dal 1871 come puoi vedere anche dall’immagine sottostante.

 

Però è anche vero che man mano i colpi aumentano … questa possibilità di sfaldamento aumenta quasi in modo esponenziale … E questo lo è per tutte le sorti in base a qualsiasi tipo di lunghetta o insieme numerico come lo si voglia chiamare. Ovviamente “gestibili” saranno solo uno o più tipi di lunghetta … in base al programma in nostro possesso perché poi …, anche se il principio dello sfaldamento progressivo persiste.., questo si allungherà per tempi incalcolabili non gestibili nemmeno da parte dei pc ad oggi piu’ potenti  :)

Dunque finora tutto chiaro? Bene …

Ci accontenteremo pertanto di analizzare e sviscerare al massimo il comportamento di AMBI (o coppie o duine se così si puo’ dire) per estratto ovverosia basterà che su due numeri esca uno di questi per vincere 5 volte la posta ca al netto della trattenuta statale del 6% ca. 

Grazie ai moderni calcolatori e alle miriadi di programmi che ci sono oggi in circolazione (taluni gratis mentre altri a pagamento) è possibile fare diverse elaborazioni cosidette SOMMATIVE capaci di individuare in automatico, su un largo intervallo temporale, i migliori.. ADATTATORI ai numeri per posizione che hanno dato nel passato le uscite per tipologia di sorte ricercata.

Ma scendiamo nel dettaglio cercando di spiegare questi due nuovi termini (se non li conosci già)

CALCOLO SOMMATIVO = Lo dice la parola … somma … ovvero quella operazione di addizione (+) ad un numero uscito in una determinata posizione (1° o 2° o 3° o 4° o 5°) in una determinata ruota di un certo valore appunto l’ADATTATORE capace di restituire un NUMERO uscito nei colpi IMPOSTATI nella ricerca… per la sorte ricercata.

Sicuro che anche così il concetto ti sarà poco chiaro, se non sei già un/a appassionato/a di lotto di lunga data, cerchiamo di spiegarti meglio il tutto con un esempio …

Se ci domandassimo per l’occasione … quale numero dal 1871 se sommato al numero uscito in prima posizione di BARI abbia dato sempre o quasi ESTRATTO su due numeri entro 30 colpi?. Bene… per risponderci dovremmo impostare il programma mettendo la ruota di BARI come ruota target impostando come anno di inizio il 1871 e come condizioni di partenza:

 

a) Dovremmo impostare BARI come 1° estratto
b) Come sorte ricercata mettere “Estratto su due numeri”
c) Come COLPI di sfaldamento mettere 30.
d) Infine non ci rimarrebbe che cliccare su elabora e magicamente …
Verrebbe fuori ad esempio (ti ricordiamo che questo è solo un esempio) qualcosa di questo genere …
BA 1° -> (1°+2 ; 1°+10) -> BA E (100%)

 

Cosa significa ciò?


Significa che il programma sembra abbia rilevato un METODO SOMMATIVO appunto (1°+2 ; 1°+10) che individua un E su 2 numeri entro 30 colpi dal 1871 e che questo fenomeno estrattivo non abbia mai non dato l’estratto entro i 30 colpi impostati! Ora questo …, se hai capito bene cosa significa …, è alquanto eccitante … ,per la sua apparente stabilità … intrinseca …, però ti ricordiamo che nonostante la potenza del calcolo informatico, la sorte estremamente esigua ricercata e il largo spazio temporale in cui si è verificato l’evento …, il passato può benissimo … (per leggi ancora a noi tuttora sconosciute) non ripresentarsi! E mutare in modo a dir poco irrazionale … e quindi far diventare negativo l’esito che per 20 anni o più è sempre stato positivo … Ecco perché ribadiamo fino alla nausea :) di giocare sempre con estrema moderazione nonostante il facile entusiasmo che possano far scaturire determinati tipi di ricerca tipo questo!

Se sei stato/a attento/a nella lettura però facilmente ti chiederai … ma perché tutto questo entusiasmo … se l’esito del sommativo in questione ci ha dato la pseudo certezza di solo un E su due numeri entro 30 colpi che appunto paga solo 5 volte la posta? Se uscisse dopo il 6° colpo non ci farebbe vincere un bel niente ma andremmo sicuramente in perdita … Non lo trovo per niente eccitante.. :/ Penserai …


Te lo sei chiesto? Se si.. sei un/a buon lettore/trice e osservatore/trice ;) E ti facciamo i nostri più sentiti complimenti! Infatti lasciando tutto così … la metodologia fin qui individuata non avrebbe alcun senso! :-/ Ma ecco la trovata metodologica del NLT che ribalta completamente la situazione! :o

 
Prima ti spieghiamo il concetto dell’ “ottimizzazione della ricerca” e poi alla fine ti paleseremo i metodi sommativi da noi individuati che ci hanno dato grandi soddisfazioni proprio perché aventi una percentuale di
successo altissima entro i 30 colpi di partenza… (99% o + … ) !

Prova ad arrivarci anche tu da solo/a … anche se ,avendo acquistato il nostro PDF, hai tutto il diritto di arrivarci accompagnato/a.. e di non durare tutta la fatica che ci abbiamo messo noi per farlo :-P .
Si è giusto … fai riposare le meningi che ti ci guidiamo noi ;)


Allora se una coppia di numeri ha sempre o quasi dato estratto entro 30 colpi … da oltre 146 anni (se partiamo dal 1871) una certa stabilità ce la dovrebbe avere … ma se rimangono 30 colpi … a noi questo tipo di stabilità trovata non serve ad un bel niente …  Bisogna quindi che questi colpi, necessari allo sfaldamento, magicamente … diminuiscano (diciamo fino a 3) al fine di avere un rapporto VINCITA / SPESA soddisfacente … In questo caso, se riuscissimo a ridurli a 3, con valore di puntata minimo si otterrebbe questo tipo di rapporto … 5 / (1 + 1 + 1) -> 5/3 = 1,6. Con piccolissime progressioni possiamo arrivare ad avere perfino il valore finale di rapporto desiderato.
Anche se sembra poco … non lo è affatto! Specialmente se consideriamo questa TECNICA anche per rilevare importanti abbinamenti entro 3 colpi per sorti maggiori per AMBO su ruota unica ecc … unendoli appunto ad altri numeri eventualmente in nostro possesso…

Comunque sia torniamo alla necessità di ridurre in qualche modo i 30 colpi in appena 3 colpi! (E a conoscere la FORMULA DEI 3 COLPI appunto…)


Come facciamo? Prendiamo una bacchetta magica dopo aver trovato il binario 9 e ¾ del famoso Harry Potter?  Naaa … Mai come adesso è stato utile il consiglio “Non c’e’ mai solo un punto di vista!” Basta infatti cambiare il punto di osservazione ... e valutare quanto cambia … la scena … !

Siamo sempre portati a pensare che l’archivio delle estrazioni debba essere aggiornato all’ultimissima estrazione … E questo è giustissimo ... però siamo sempre portati anche a pensare che si debba valutare  qualsiasi metodologia a partire dall’ultima estrazione … e questo invece può essere giusto o sbagliato … a seconda dei casi!. Con questa piccolissima … dritta … ci sei già arrivato/a … scommettiamo … :) Si! Il  Segreto … oltre ad avere VALIDI METODI SOMMATIVI CON ALTISSIMA PERCENTUALE DI ESITI FAVOREVOLI è appunto il PARTIRE DALLA ESTRAZIONE DEL PASSATO GIUSTA… per la ruota ricercata individuata da questa semplice espressione: 

ESTRAZIONE DI PARTENZA GIUSTA = COLPI CALCOLATI DAL METODO SOMMATIVO – COLPI VOLUTI PER EVENTUALE SFALDAMENTO DELLA SORTE DA NOI RICERCATA 

Ti spieghiamo meglio …

Mettiamo che abbiamo un metodo sommativo con la percentuale del 99% per E su 2 numeri dal 1871 in 30 colpi sulla ruota di bari per il 1° estratto e che vogliamo tentare di acciuffare questo estratto su due numeri entro 3 soli colpi. Basterà, se ci hai seguito nella spiegazione precedente, andare indietro di 27 estrazioni ed effettuare il calcolo sommativo scelto a partire dalla estrazione risultante!
(vedi figura esplicativa)


Nonostante la potenza di questa metodologia spesso sarà necessario un altro adattamento … Ovvero in molti casi il tempo di sfaldamento per i sommativi individuati, e che sotto ti riporteremo, sono anche inferiori al massimo per cui sono stati calcolati e quindi molte volte noterai che entro i 27 colpi successivi all’estrazione di partenza si saranno sfaldate tutte le coppie per estratto individuate! :-( :-)


Cosa sarà necessario fare allora in questi casi? Semplicemente salire … di una estrazione alla volta … e rifare il sommativo … fino a che non si troverà una coppia non sfaldata! Oppure calcolare per quella stessa estrazione di partenza un diverso sommativo in nostro possesso magari partendo da un’altra ruota! Fin qui … abbastanza
semplice … ma si dovrà tener conto che cosi’ facendo i Colpi Rimanenti Teorici (CRT) necessari allo sfaldamento si allungheranno esattamente del numero delle estrazioni che saliamo…:


Esempio se vediamo che alla 27° ultima estrazione applicando il sommativo si ottengono 5 coppie di numeri x E tutte sfaldate … Si proverà a ricalcolare le cinque coppie sulla 26° estrazione e così via … allungando di 1 ecc.. i colpi necessari allo sfaldamento. (vedi figura esplicativa)

 

Tutto qui. E’ più difficile a dirlo ( o a scriverlo o a leggerlo ) che a farlo credici ;)
Adesso che sappiamo come utilizzarli al meglio eccoti i sommativi che da soli varrebbero il prezzo del biglietto … se non molto di +! (Il pacchetto da te in possesso in effetti ti è stato quasi regalato in rapporto al suo valore potenziale …).

 

Non solo ti daremo i migliori sommativi da noi estrapolati con una percentuale di successo da capogiro su unica ruota con relativa condizione di partenza, da rintracciare per poterli applicare, ma questi potranno partire da qualsiasi ruota! Aumentando, anche a partire dall’ultima estrazione prevista dai colpi del metodo sommativo in questione, la possibilità di trovare coppie per estratto non sfaldatesi e quindi molto valide entro 3 soli colpi!


Le condizioni di partenza per poter applicare i relativi sommativi sono un altro punto molto importante! Un determinato sommativo ha valenza verificata nel passato solo se applicato ad una determinata condizione di partenza specifica voluta e impostata in un determinato programma che l’ha generato.

Per farla più semplice…

Riprendendendo l’esempio fittizio di prima il sommativo
BA 1° -> (1°+2 ; 1°+10) -> E (100%)


Non è in realtà scritto in modo completo (volutamente) perché dovrebbe appunto riportare anche la condizione di partenza per il quale è stato generato (argomento che spiegheremo qui di seguito).

Così infatti è come si dovrebbe presentare e come ti sarà presentato per vari casi più avanti in forma completa per ogni ruota e con ruota target BARI

BA 1° (1,2,3,4,5,6,7,8,9,10) (2) -> (1°+2 ; 1°+10) -> BA E (100%)

Adesso in più ci sono un insieme di numeri (1,2,3,4,5,6,7,8,9,10) e due parentesi tonde che contengono un preciso valore (2). Questi due elementi ci dicono esattamente la condizione di partenza per il metodo sommativo preso in esame.

Ovvero traducendo l’espressione pseudo matematica … in italiano … viene fuori qualcosa di questo tipo:
“Applica il metodo che somma il primo estratto di bari al valore 2 e il primo estratto al valore 10 per ottenere una coppia di valori molto interessanti per l’uscita di almeno.. uno di questi entro 30 colpi solo e soltanto se … nell’estrazione di partenza (cui si applica il metodo) ci siano almeno 2 valori dell’insieme 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 (che sarebbe in questo es. la prima decina semplice naturale).”

Quindi per continuare con gli esempi … si potrà applicare il metodo con una qualche aspettativa solo ad esempio in queste estrazioni di partenza …

BA 1,9,25,43,90 due numeri dell’insieme richiesto OK si può applicare il metodo!
BA 7,88,12,3,45 due numeri dell’insieme richiesto OK si puo’ applicare il metodo!
BA 6,10,5,89,77 ben 3 numeri dell’insieme richiesto OK si può applicare il metodo!

Ma non in questi

BA 11,2,40,67,86 un solo numero dell’insieme richiesto NO non si può applicare il metodo!
BA 56,88,12,31,45 nessun numero dell’insieme richiesto NO! non si può applicare il metodo!
BA 6,10,50,89,77 un solo numero dell’insieme richiesto NO! non si può applicare il metodo!

Un’ultima chicca prima di lasciarti visualizzare queste interessanti righe … d’ORO … X BARI

Prossimamente metteremo a disposizione del grande pubblico  programmi (o meglio script) da noi realizzati in linguaggio adatto per il programma su cui girano che eviteranno a tutti/e la “fatica” di calcolare a mano quanto in questa guida spiegato! Resta quindi sintonizzato/a sul nostro sito se la cosa ti interessa! ;)

AGGIORNAMENTO 2017: sono già disponibili al momento per le ambate oro di GENOVA e TORINO con relativa guida per ognuna delle due ruote diametrali.

E adesso eccoti l’insieme DORATO delle righe che ti abbiamo annunciato sopra.
Lo trovi nell’altro file pdf intitolato appunto ambateorobari-sommativo.pdf
E qui di seguito alcuni esempi REALI per un più pratico studio!

 

Con l’augurio più sincero di poterti leggere (magari anche sul nostro sito-blog) dopo aver scritto HO VINTO! ti salutiamo e ti ricordiamo di passare ogni tanto dal nostro sito o canale youtube per rimanere sintonizzato/a con le eventuali novità che ci saranno! ;)

Buono studio…, Good Luck e Continua a seguirci… ed ad approfondire i vari argomenti e scoprirai che questo metodo è solo la punta dell’Iceberg delle molte possibilità analitico statistico riduzionali sconosciute ai piu’ per cercare di battere il banco ;) 

Download Our Course Materials

  • ambateorobari-sommativi.pdf... Download

  • esempiopratico.pdf... Download